
Appesi come i sogni

L' Anima, eterna ed immortale... vive
ama, vola e sogna...
si muove al di là della forma e del tempo,
manifestando bellezza e magia
Sono una libera sperimentatrice, molto curiosa della vita e delle sue forme.
Da sempre mi piace creare, dipingere, cucire, immergermi nel colore e nei suoni e da quel sentire dare spazio ad una forma e vedere come si trasforma, che aspetto assume.
Ho frequentato corsi di formazione, soprattutto a carattere olistico/esperienziale, riguardanti la pittura intuitiva, il cucito sartoriale, la tintura con le piante ed il feltro.
La mia creatività ed estrosità è profondamente ispirata alla natura e a tutto ciò che è vita e che trasmette vita e gioia di vivere.
La natura è la mia casa e la mia musa ispiratrice, il bosco, la montagna, il mare, il fiume sono le strade maestre del mio percorso artistico e spirituale.
​
​
​
Per un periodo della mia vita avevo abbandonato la mia creatività per poi, passo dopo passo, imparare di nuovo a contattarla, seguendo il suo richiamo, prima che qualcosa dentro di me si spegnesse definitivamente.
...ora sento che è la cosa più autentica che posso offrire di me!
Come pittrice, feltraia e sarta, creo accessori e oggetti con un gusto particolare sia nella forma che nel loro uso.
Nella ricerca di qualcosa che mi permettesse di creare in modo libero e istintivo, incontro il feltro: le fibre della lana, inizialmente separate, prendono forma e corpo in un materiale delicato quanto resistente, protettivo ed avvolgente.
Il processo creativo diventa per me una forma di contatto interiore e meditazione, in questo spazio si apre un ascolto diverso, che mi riempie sempre di meraviglia!
Ogni lavoro diviene così un viaggio di scoperta… diventando un cammino intimo, di ascolto, comprensione e guarigione.
​
​
​
Il feltro, insieme all'acqua ed al lavoro delle mani, permette ogni volta una grande magia ed è quello che provo a trasmettere nelle mie creazioni e nei miei laboratori, con amore, intensità, cura ed attenzione.
​
Amo viaggiare, scrivere, leggere e ascoltare idee e visioni fuori del comune sentire, perché spalancano dentro me nuovi spazi da condividere
​
​

